SCUOLE INFANZIA E PRIMARIE IN PRESENZA. Secondaria primo grado e Liceo Artistico didattica a distanza

Da lunedì 22 marzo 2021 gli alunni delle scuole d’Infanzia e Primarie del Comune di Deruta frequenteranno in presenza secondo il consueto orario. Per la scuola secondaria di primo grado e il liceo artistico continua la didattica a distanza fino al 6 aprile 2021.

Indicazioni per le famiglie degli alunni della scuola d’Infanzia e Primaria:

1. Si consiglia di effettuare appena possibile il tampone rapido gratuito attraverso le farmacie.
  2. Per gli alunni che sono stati posti in isolamento prima della chiusura delle scuole, è necessario che presentino, al rientro, l’esito negativo del tampone.
  3. Per gli alunni in isolamento è possibile mantenere la DDI, con attività asincrone e sincrone compatibilmente con l’attività svolta in classe.
  4. I dispositivi forniti alle famiglie per la DAD, per il momento, non saranno ritirati.

Ordinanza Regionale n. 25 e Allegato 1