Liceo Artistico – Didattica a Distanza dall’11 al 23 gennaio 2021

Vista l’Ordinanza della Regione Umbria dell’8/01/2021
“… dal giorno 11 gennaio 2021 e fino al giorno 23 gennaio 2021 le attività scolastiche e didattiche delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, si svolgono esclusivamente con modalità a distanza. Resta salva la possibilità di svolgere attività didattica in presenza qualora sia necessario l’uso di laboratori o in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali…”

SI COMUNICA CHE

→ Dall’11 al 23 gennaio le lezioni si svolgeranno a distanza tranne un giorno a settimana per ciascuna classe, giorno in cui si svolgeranno i laboratori in presenza.
→ Da lunedì 11 sarà adottato l’orario allegato che prevede i laboratori in presenza.
→ Gli studenti con Bisogni Educativi Speciali potranno frequentare in presenza, concordando l’orario con la scuola.

Ordinanza Regione Umbria
Orario laboratori in presenza